traghetti

Mykonos Orari dei traghetti

Itinerari Mykonos dal Pireo, 7 Itinerari settimanali con Hellenic Seaways, Blue Star Ferries, Sea Jets, 3-5 ore di viaggio seconda del tipo di nave.
Itinerari Mykonos da Rafina 7 partenze settimanale con Cyclades Fast Ferries, Golden Star Ferries, Blue Star Ferries, Sea Jets, Hellenic Seaways. 3 - 5 ore di viaggio seconda del tipo di nave. Aegean Speed Lines hanno un traghetto giornaliero ad alta velocità dal Pireo

Mykonos è collegata anche con molti isole e porti da Pireo e Rafina come Syros, Tinos, Andros, Paros, Naxos, Ios, Santorini, Milos, Serifos, Sifnos, Iraklio, Creta, Amrorgos, Rodi, Kos, Samos
Durante l'alta stagione ci sono circa 10 partenze o arrivi di traghetti e altre navi da Mykonos. Partenze da Mykonos sono gestiti da numerose compagnie di traghetti.
Se si prenota il tuo biglietto online, sarà ancora bisogno di raccogliere il biglietto di un'agenzia di viaggio.

Mykonos è collegata anche con altre isole vicine, come Paros e Naxos con mezzi Alpha Ferries e Blue Star Ferries, mentre Iraklio a Creta, Santorini, Folegandros, Amorgos, Koufonissi e Naxos sono collegati con Mykonos utilizzando i traghetti ad alta velocità della società Sea Jets.
Mykonos è anche una tappa intermedia nel seguente itinerario: Iraklio Creta, Ios, Naxos, Paros, Mykonos, Tinos, Skopelos, Skiathos, Thessaloniki con GA Ferries.
Mykonos è collegata con Ikaria e Samos con itinerari di Kallisti Ferries, ma anche con Chios e Mytilene con itinerari di Nel Lines.

Prenota online traghetti per Mykonos